Partner

Si occupa di aumentare e migliorare l’esperienza dei visitatori nelle sedi culturali tramite il monitoraggio dei flussi, l’ottimizzazione del personale e delle operazioni.

Si occupa di realizzare l’identità visiva del progetto, ricerca e mappatura del territorio e del suo patrimonio naturale e folkloristico.

È una startup innovativa nel campo del design e della progettazione di eventi e spazi espositivi. Nasce nel 2015 all’interno del Dipartimento d’Arte dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria dall’incontro di docenti, dottorandi e giovani architetti.

Fondata nel 2018, è una società attiva nel campo della progettazione strategica per il sistema dell’arte e della cultura. Costruisce strategie per la valorizzazione del patrimonio culturale, in dialogo con istituzioni, imprese e gruppi sociali del territorio.

Nasce a Matera e sviluppa strategie per valorizzare i territori periferici e rurali generando nuove forme di economie locali, attiviando le comunità, e innescando processi rigenerativi per riconnettere i luoghi e le persone.